Riguardavo le foto del pranzo di Pasqua dell'altro anno, questo uovo ne fa parte, e mi è venuta un po' di tristezza. Quella bellezza, quella ricercatezza, quel bisogno di nuovo e sorprendente, quel fare che trasforma un po' di cioccolato in un uovo festoso.... oggi non c'e niente di tutto questo, le condizioni sono cambiate.
Anche se reperire gli ingredienti fosse semplice non avrei voglia di fare. Vivo con più semplicità, più essenzialità.
E la semplicità e l'essenzialità non sono valori da mostrare su un blog, c'è pudore quando tutto diventa ordinario.
Mai come quest'anno mi aggrappo alla Pasqua con speranza; c'è un Cristo che è risorto e allora posso credere che tutto è misteriosamente dato per un cambiamento, malgrado tutto per un bene. BUONA PASQUA !
Qualche fioritura del mio terrazzo, nuovamente riscoperto, curato e apprezzato.
Auguri di Buona Pasqua anche a te
RispondiEliminaGrazie della visita e auguri di buona Pasqua a te e famiglia. Si è una Pasqua strana come d'altronde lo è tutto questo periodo che secondo me non sarà così facile e veloce per poter evadere. Io credo, parlo per me, che non si è recepito veramente la gravità e che, a parte anziani come me che se non la guerra hanno vissuto il dopo, sono abituati a restrinzioni indifferente in quale settore. Si riapriranno le attività ma il rischio sarà enorme per i cosidetto portatori sani. Per ne, continuerò anche dopo non da reclusi ma con mille attenzioni e alcuna vicinanza al di fuori di lui ed io assieme da oltre 50 anni. Scusa il dilungare,ancora auguri un.abbraccio. Edvige
RispondiEliminaChe bella fioritura !!! E'la generosità delle piante quando sono curate!!! Bello l'uovo!!! Un abbraccione Annarella
RispondiEliminaTi auguro una serena Pasqua, con la speranza nel cuore che per tutti la normalità ritorni il prima possibile!
RispondiEliminaun abbraccio
Alice
Tanti auguri di buona Pasqua e complimenti per i fiori del terrazzp
RispondiEliminaBuona Pasquetta! Bellissime le tue piante.😍
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina