Lenticchie zucca e cavolo nero
1 ora fa
...non assegnatemi premi. Per questioni di tempo ho deciso di non postare più i premi. Spero di non urtare la sensibilità di nessuno, e ringrazio di cuore chi mi ha già contattato per darmene qualcuno. Siete gentilissimi, non me ne vogliate...
"Politica sulla Privacy e sui Cookies (Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3 giugno 2014) consultare:
http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html
Complimenti, bravissima!
RispondiEliminaPremi o no, partecipare ai contest è carino, divertente e ti fa conoscere tanti foodblogger nuovi, provare per credere ;)))))
Complimenti davvero!
RispondiEliminaSONO MOLTO CONTENTA!la tua ricetta poi era super!dai adesso che berrai una tisanina mi penserai!baci!
RispondiEliminaCarissima, un successo dietro l'altro!!!
RispondiEliminaComplimenti!!!
Un abbraccione
Annarella
wow...bravissima Rossella! ma soprattutto...burro al nasturzio, bellissimo! di cosa sa? hai usato fiori edibili comprati o i tuoi!?
RispondiElimina@ Ciao Bea ho raccolto quei pochi fiori subito poco dopo, quasi accanto, a destra della chiesa di Khamma. Quella grande fioritura mi è così piaciuta che il prossimo anno vedrò di averla anche io in giardino a Pantelleria. Gli altri fiori sono del mio giardino. A Bergamo c'è un fruttivendolo che, a primavera, vende vaschettine di fiori edibili e sono bellissme ! Il sapore del nasturzio è delicatissimo, direi che più che altro serve a dare un tono vivace a una formina di burro.
RispondiEliminae vai Rossella.. sono molto felice per la tua vittoria.. e anche se so che sei un po’ reticente a partecipare ai vari contest spero che tu possa fare una piccola eccezione con il mio.. io ti aspetto.. un bacio
RispondiEliminaRicordo benissimo la tua ricetta,da mangiare con gli occhi per quanto era un'armonia di colori.Meritavi di vincere.
RispondiEliminaBrava...è successo così anche per me con le poesie e con la pittura. Quando si inizia poi non ci si ferma più.
RispondiEliminaComplimenti ancora Rossella .ciaooo
Complimenti carissima! La tua ricetta era fantastica! Buon fine settimana
RispondiEliminaA me sono arrivate oggi, non vedo l'ora domani di provarle, sono picccole/grandi soddisfazioni per noi piccole/grandi blogger :-)
RispondiEliminaComplimenti, felice anche di conoscerti!
RispondiEliminaTi auguro un buon WE
Pat
E brava Rossella, te lo meriti proprio
RispondiEliminacomplimenti !!!!
luisa