lunedì 4 maggio 2015

Dolcezze


Stavo per andare a letto (cioè ieri sera) quando leggo gli auguri di Cristi (Pane, burro e zucchero) ! Ma come fa a sapere del mio compleanno ??? Poi realizzo che "sbadatamente" anni fa mi sono lasciata andare sul blog a festeggiamenti (era un compleanno con uno zero...) e mi ritrovo, a distanza di anni, con questi auguri affettuosi che tanto mi hanno fatto sorridere.  Così mi sono svegliata, ho cambiato il post già programmato,  ho scaricato le foto fresche fresche di giornata... in fondo è vero oggi è il mio compleanno e posso festeggiarlo anche con questo post, ancora con voi. 


Una descrizione della ricetta nello stile di Cristina.
Prendere un pan di Spagna e tagliarlo in due e utilizzare solo la parte inferiore. In una tazza da tè mettere acqua, un cucchiaio di zucchero, un cucchiaio di maraschino, mescolare bene e bagnare il pan di Spagna. 
Spalmare sopra del passion fruit curd (si trova nei negozi che vendono prodotti inglesi), poi affettare delle fragole, disporle in cerchio e lasciare lo spazio al centro per tre rose rigorosamente non trattate.
Un soffio.... e  un altro anno è passato. Sono contenta. Grazie !




5 commenti:

  1. TANTI AUGURI CARA E CHE FESTEGGIAMENTI SIANO CON UN DOLCE COSI' BUONO E BELLO!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  2. tanti auguri anche se in ritardo che vergogna da un toro a un altro toro :-))

    RispondiElimina
  3. Rossella cara tanti auguri a te ( seppur in ritardo).
    Continua a deliziarci con le tue ricette e,per festeggiare con te,ti rubo una fetta di questa deliziosa torta.
    Un bacio!

    RispondiElimina
  4. che vergogna anche per me, tanti auguri

    RispondiElimina
  5. Ma guarda mi fai promozione per due piccoli auguri...e manco mi ero accorta (tanto per, mi sono fratturata un piede cadendo da un tacco in una buchetta,di sera) perchè non ho bazzicato molto tra i blog...Grazie anche per l'indicazione del curd di cui ignoravo l'esistenza. Baci.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails