domenica 13 giugno 2010

Meduse



Sono bellissime e inoffensive ! Sono le meduse Velella-velella, dette anche barchette di San Pietro. Passato lo stupore del primo momento eccole quà... meravigliose barchette che veleggiano nel mare.



Dovete scusarmi se non riesco a venire a salutarvi nei vostri blog, è veramente difficile, qui tempi sono lunghissimi. Solo per caricare queste foto ci è voluto più di un'ora e con vari tentativi. Ho dovuto decidere di fare un post alla settimana perchè altrimenti vado in ansia con i tempi. Spesso ci provo a andare nei blog ma il più delle volte rinuncio a metà della procedura commento perchè le pagine ci mettono moltissimo ad aprirsi. A metà luglio tornerò una settimana a Bergamo e da lì vi saluterò tutti... non avevo mai sentito l'ADSL così importante..... un bacio e grazie !!!!



13 commenti:

  1. Ciao carissima Rossella!! Non ti preoccupare noi siamo e saremo qui, con l'affetto di sempre ad aspettarti! Goditi la tua Pantelleria e anche queste bellissime meduse, che non avevo mai visto! Qui gironzolano solo quelle "velenose" ma a guardarle sono uno splendore anche quelle! Un grande abbraccio! Ornella e Orié

    RispondiElimina
  2. carinissime le tue meduse ma lo scorcio di mare in sottofondo mi lascia senza parole.......meraviglioso!! Goditelo un pochino anche per me che prevedo un'estate tutta smog tra una metropoli e l'altra!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao bella Ross,cara non ti preoccupare..Ti capisco,il pc per due giorni non ha dato segni di vita e sono andata nel panico...Mi preoccupavo di cosa voi pensaste..sparire così,senza alcun segnale!!Ma siamo delle fulminate o no???Pensa a divertirti ed ogni tanto ci basta vedere una curiosità come queste carinissime meduse!!Ciao tesò e buona domenica!!

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Rossella,
    riuscirai a leggere i nostri commenti?Chissà.
    In ogni caso noi si continua a scriverti e a dividere con te pezzetti di paradiso attraverso i tuoi post.

    RispondiElimina
  5. tranquilla cara...goditi quel meraviglioso mare...fotografa tutte le ricettuzze e poi li posterai...Baci.

    RispondiElimina
  6. le immagini fantastiche di queste meduse,che non ho mai visto così,mi hanno portato per un attimo il profumo del mare,che meraviglia!Non ti preoccupare del resto,sappiamo che ci stai pensando.Un abbraccio e felice domenica nel tuo paradiso

    RispondiElimina
  7. bellissime queste meduse, non le conoscevo!!! che meraviglia la natura!!!

    RispondiElimina
  8. non importa...aspettiamo che torni..
    goditi queste meraviglie!!!!
    baci

    RispondiElimina
  9. Che belle "barchette"!! Se io fossi lì non mi mancherebbe l'ADSL...:-) Ciao!

    RispondiElimina
  10. Bellissime le tue foto....non preoccuparti per noi......comunque ti aspettiamo impazientemente sui nostri blog.....a presto stefy

    RispondiElimina
  11. Ciao Rossella, ti faccio i complimenti epr il blog, queste meduse sono molto particolari e non sapevo manco l'esistenza; ora, grazie a te le conosco anche io.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  12. Bisogna dire che viste così sono davvero carine... hanno un colore stupendo!

    RispondiElimina
  13. un baciotto e grazie , non avevo mai visto una medusa in vita mia

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails