lunedì 29 ottobre 2018

Il taglio del mango

                            

Ogni tanto mi ricordo che questo blog nasce con un intento didattico o comunque voleva (e vuole) essere un riferimento per mio figlio .... e allora anche questo post ha un suo perchè.
Vediamo come si può presentare un mango.

Tagliare il mango dalla parte più larga, sia da una parte e dall'altra, in modo da avere due porzioni di polpa senza il nocciolo centrale.
Fare dei tagli profondi in orizzontale e in verticale e poi spingere verso l'alto la parte inferiore.
Si mangia poi con coltello e forchetta.


                            



3 commenti:

  1. Grazie per aver condiviso, io non lo so fare ma proverò a seguire i tuoi preziosi consigli. Buona serata

    RispondiElimina
  2. Mhhh....mhhh...non sembra facile per un'imbranata come me.......ma giuro che ci proverò...adoro il mango e spesso non lo compero intero per via della difficoltà nel tagliarlo. Poi ti dirò. Grazie Rossella

    RispondiElimina
  3. a me cara Ros lha insegnato mia nipote tredicenne,grande amante del mango
    che ho imparato a conoscere ed apprezzare proprio grazie a lei!!
    baci

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails