lunedì 1 giugno 2020

Cibo supersonico

                                         

Davide e Melania per il mio compleanno mi hanno regalato un incontro di cucina in videochiamata con Francesca di Cibo supersonico.
In tempi come questi dove l'isolamento continua, dove gli amici ancora non siedono a tavola con noi, l'interesse per il cibo per me si era ridotto, in due spesso si mangiano le stesse cose, insomma cibo noioso.
Chef Francesca ha portato una sferzata di energia, di stimoli, di innovazione ed  era proprio quello che mi serviva.
Ho imparato tante cose, segreti, suggerimenti, ricette... ma quello che mi è chiaro è che mi ha fatto vedere il cibo come mezzo di stupore, come mezzo di salute, come mezzo di relazione.
Sono grata di questo momento inaspettato con  Francesca, un grande regalo, e mi ha risvegliato la voglia di stare in cucina, un modo anche questo di volersi bene.

                                             

Ho imparato a fare il pane senza glutine, dei divertentissimi gnocchi senza glutine, della pasta fresca colorata che mette allegria, e un Danubio dolce senza zucchero.
Uno spettacolo di cucina !
Grazie !

                                             




2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails