lunedì 17 ottobre 2016

Bicchierini di polenta ripieni

                                    

Ho trovato degli stampini in silicone che permettono di fare dei bicchierini e piena di entusiasmo ho iniziato con una proposta salata, ma credo che mi sbizzarrirò anche in altri modi....


Ingredienti

Polenta
broccoli
formaggio di capra


Preparazione

Mettere la polenta appena fatta nello stampo del bicchierino, farli raffreddare e poi metterli in freezer. Una volta congelati si potrà togliere lo stampo senza problemi.
Sminuzzare le cime dei broccoli, salare e impastare con il formaggio di capra.
Riempire con questa crema i bicchierini.
Mettere in forno a 160° giusto il tempo perchè siano belli caldi da portare in tavola.



9 commenti:

  1. Buono!!! 😃 E che piacere per la vista o tuoi bicchierini

    RispondiElimina
  2. SONO BELLISSIMI OLTRE CHE MOLTO GUSTOSI, BRAVA BELLA IDEA!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  3. Mi piace l'idea, si presentano molto bene.

    RispondiElimina
  4. Ottimi finger food, l'aspetto è delizioso!
    Complimenti e buona settimana

    RispondiElimina
  5. ma sai che son troppo carini!!!ottima idea!

    RispondiElimina
  6. Sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo.......brava Rossella!
    Ho letto la tua email,scusami se ancora non ti ho risposto.

    RispondiElimina
  7. Una ricetta che piace per la presentazione ma anche per il gusto

    RispondiElimina
  8. Sono delle idee molto sfiziose per le prossime feste me ne ricorderò

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails